GBWhatsApp Pro Android

20.93.29
gratis APK 8,2 1363 Malavida Safety First Sicurezza verificata

GBWhatsApp Pro è una MOD di WhatsApp basata su GBWhatsApp, una delle più famose, e che aggiunge nuove funzioni all'onnipresente app di messaggistica

Pubblicità

MOD di WhatsApp basata su GBWhatsApp

20 marzo 2024
10 / 10

Come forse già saprai, WhatsApp è l'applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Ma questo non significa che tutte le sue centinaia di milioni di utenti siano pienamente soddisfatti di essa e delle funzioni che offre ed è per questo che esistono molte MOD che ne estendono le funzioni e ne aggiungono anche di nuove.

La versione avanzata di GBWhatsApp

GBWhatsApp è una delle MOD che gode di maggiore popolarità tra gli utenti Android che vogliono utilizzare un WhatsApp arricchito e, basata su di essa, abbiamo un'altra MOD come GBWhatsApp Pro.

Con questa applicazione potremo usare WhatsApp, ma con tutti i tipi di caratteristiche che non offre la versione ufficiale dell'app di messaggistica, come ad esempio la possibilità di personalizzare l'interfaccia con temi e sfondi, così come con font di testo, cosa che permette di disporre di un altro stile di design. Ma al di là delle considerazioni estetiche che di solito offrono questi sviluppi alternativi, troviamo anche funzioni che possono risultare pratiche, come la possibilità di programmare l'invio di messaggi.

Ti invitiamo a scaricare questa MOD e a scoprire tutto ciò che WhatsApp potrebbe offrire, ma che non offre. Naturalmente, ti raccomandiamo anche di farlo con cautela, perché essendo una versione non ufficiale l'utente che la usa potrebbe essere soggetto a sanzioni da parte del servizio, come ad esempio dei ban temporanei. Spesso accade anche che alcune delle sue funzioni non funzionino correttamente e ricorda che non consente di recuperare i backup da Google Drive, ma è il prezzo da pagare per l'utilizzo di questo tipo di app.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche